ARTBOX.PROJECT Basel 3.0
Quest’anno 2024 mi ha vista protagonista, insieme ad altri artisti, di questa selezione.
Ho proposto due quadri molto importanti per me:uno è una nemesi del lavoro sul numero 7 di cui da anni mi occupo;
l’altro è sull’amore, fondamentale per tutti gli esseri umani.
ARTBOX.PROJECTS di cui ho fatto parte è stato lanciato nel 2015 da ARTBOX.GROUPS Svizzera, che mira a promuovere gli artisti di tutto il mondo e a offrire loro una piattaforma facilmente accessibile su cui presentare se stessi e la propria arte al pubblico.
ARTBOX.PROJECTS viaggia in tutto il mondo, fermandosi in vari punti nevralgici dell’arte per organizzare mostre d’arte che consentono agli artisti di tutto il mondo di presentare la loro arte a livello internazionale. Gli ARTBOX.PROJECTS sono aperti a tutte le nazionalità e a tutti i tipi di arte.
Per ogni progetto, una giuria seleziona un certo numero di finalisti che, oltre alla presentazione digitale sugli schermi, possono esporre le loro opere originali.
Le opere iscritte che non hanno ottenuto un posto in finale saranno ovviamente integrate nel progetto artistico e regolarmente mostrate in forma digitale sugli schermi per tutto il periodo della mostra.
A Basilea nel mezzo della mostra c’è stato l’Art Party
Cos’è l’ART PARTY?
E’ un grande ART PARTY al posto del solito vernissage per festeggiare insieme ai partecipanti di ARTBOX.PROJECT Basel 3.0 e per brindare al successo della mostra!
L’ART PARTY è un’ottima occasione per stringere nuovi contatti, incontrare vecchi amici e godere appieno della meravigliosa arte!
Quando e dove si è svolto l’ART PARTY?
Quando: Sabato 15 giugno 2024 dalle 17:00 alle 21:00.
Dove: EuroAirport Basel, piattaforma Jean Tinguely “Luminator”, Svizzera.
© 2016 GIULIA MARTINO – COD. FISC. MRT GLI 66D43 L2190 – All Right Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy – Web Design by Halloweb